Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Carapelli Awards

News: Carapelli Awards

26 Giugno, 2018 | Carapelli | News

Carapelli è orgogliosa di annunciare che le edizioni speciali di extravergine Founders Edition e 125 Years Celebration, dedicate al 125esimo anno di attività (che si festeggia proprio nel 2018) hanno ricevuto molti premi nelle più autorevoli competizioni di tutto il mondo.

A Carapelli, infatti, sono state attribuite medaglie d’oro e d’argento al Los Angeles International Extra Virgin Olive Oil Competition, al New York International Olive Oil Competition, al Les Olivalies France di Parigi, all'Olive Oil Award di Zurigo, al China Oil in Cina. Ed anche le prestigiose Menzioni del Leone d’Oro 2018 (assegnato dalla Corporazione dei Maestri Oleari italiani), dell'AVPA francese e dell'Ovibeja portoghese.

Le due edizioni speciali, inoltre, sono state premiate con il Superior Taste Award dell'iTQi (International Taste & Quality Institute - Istituto internazionale del Gusto e della Qualità) di Bruxelles, la cui giuria è composta da chef professionisti di tutta Europa.

Ultime notizie

L’olio si fa arte: gli ulivi di Van Gogh

Si è da poco concluso con gran successo la prima edizione di Carapelli 4 Art: le riflessioni scaturite da questa …

Leggi tutto…

Novità: Carapelli reinterpreta gli oli IGP/DOP e lancia “Le Origini”

Carapelli inizia il 2019 con una nuova gamma di oli extra vergine di oliva IGP e DOP in arrivo da …

Leggi tutto…

2019 anno di innovazioni: Dall’olio alle olive da tavola

Ogni oliva racconta un territorio ed i sapori e tradizioni ad esso legati. Carapelli ha selezionato solo le olive migliori, …

Leggi tutto…

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965