Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Carapelli Awards

News: Carapelli Awards

26 giugno, 2018 | Carapelli | News

Carapelli è orgogliosa di annunciare che le edizioni speciali di extravergine Founders Edition e 125 Years Celebration, dedicate al 125esimo anno di attività (che si festeggia proprio nel 2018) hanno ricevuto molti premi nelle più autorevoli competizioni di tutto il mondo.

A Carapelli, infatti, sono state attribuite medaglie d’oro e d’argento al Los Angeles International Extra Virgin Olive Oil Competition, al New York International Olive Oil Competition, al Les Olivalies France di Parigi, all'Olive Oil Award di Zurigo, al China Oil in Cina. Ed anche le prestigiose Menzioni del Leone d’Oro 2018 (assegnato dalla Corporazione dei Maestri Oleari italiani), dell'AVPA francese e dell'Ovibeja portoghese.

Le due edizioni speciali, inoltre, sono state premiate con il Superior Taste Award dell'iTQi (International Taste & Quality Institute - Istituto internazionale del Gusto e della Qualità) di Bruxelles, la cui giuria è composta da chef professionisti di tutta Europa.

Ultime notizie

Il fungo: da nord a sud patrimonio italiano nel rispetto dell’ambiente

Grande passione o mestiere, la raccolta dei funghi in Italia è una pratica diffusissima, anche grazie alla grande quantità di …

Leggi tutto…

Il tartufo: un prodotto antico e molto prezioso

Il tartufo è il più nobile e pregiato esponente della famiglia dei funghi, in particolare delle Tuberacee. Più precisamente è …

Leggi tutto…

I supereroi del food

Da alcuni anni si sente parlare (in modo più o meno appropriato) di “superfood”, accreditando con quest’etichetta quegli alimenti che …

Leggi tutto…

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965