Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Carapelli Awards

News: Carapelli Awards

26 giugno, 2018 | Carapelli | News

Carapelli è orgogliosa di annunciare che le edizioni speciali di extravergine Founders Edition e 125 Years Celebration, dedicate al 125esimo anno di attività (che si festeggia proprio nel 2018) hanno ricevuto molti premi nelle più autorevoli competizioni di tutto il mondo.

A Carapelli, infatti, sono state attribuite medaglie d’oro e d’argento al Los Angeles International Extra Virgin Olive Oil Competition, al New York International Olive Oil Competition, al Les Olivalies France di Parigi, all'Olive Oil Award di Zurigo, al China Oil in Cina. Ed anche le prestigiose Menzioni del Leone d’Oro 2018 (assegnato dalla Corporazione dei Maestri Oleari italiani), dell'AVPA francese e dell'Ovibeja portoghese.

Le due edizioni speciali, inoltre, sono state premiate con il Superior Taste Award dell'iTQi (International Taste & Quality Institute - Istituto internazionale del Gusto e della Qualità) di Bruxelles, la cui giuria è composta da chef professionisti di tutta Europa.

Ultime notizie

Il cibo nella letteratura: un mondo di significati

Le associazioni tra cibo e letteratura hanno generato davvero un numero infinito di operazioni: sono stati scritti molti saggi, sono …

Leggi tutto…

Alla Triennale di Milano alcune icone del design italiano del Novecento

La Triennale di Milano ospita dal 2007 il Triennale Design Museum, il primo e più importante museo di design italiano, …

Leggi tutto…

Carapelli for Art

Maestria, Tradizione e Qualità diventano Arte. Carapelli for Art è un concorso che nasce in occasione dell’importante ricorrenza dei 125 …

Leggi tutto…

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965

Carapelli for art

Carapelli, per celebrare l’anniversario dei suoi 125 anni, propone la prima edizione del premio “Carapelli for Art”, concorso di arti visive nato con l’intenzione di valorizzare, promuovere e sostenere i giovani artisti contemporanei.