Lo stile in cucina. Carapelli al Salone del Mobile

Carapelli Premium insieme a Veneta Cucine, Whirlpool e Rossana Cucine

Si è da poco concluso il Salone del Mobile di Milano, e con grande piacere anche Carapelli è stata presente grazie alla partnership con tre importanti aziende del settore.
Veneta Cucine e Whirlpool hanno voluto ospitare nei loro espositori gli extra vergine premium Il Nobile e Oro Verde, mentre con Rossana Cucine è stato esposto Carapelli Bio.

Un connubio, dunque, all’insegna della qualità e del design: il Salone, giunto alla 57esima edizione, tra i punti centrali del suo manifesto del 2018, cita l’eccellenza del progetto, l’importanza di fare sistema, l’abilità del sistema di comunicazione. Benissimo, dunque, si combina la mission del Salone con le caratteristiche della linea Premium di Carapelli, contraddistinta dall’attenzione alla qualità e da un design di pregio delle bottiglie, da poco rinnovate.

In comune con le aziende ospiti, inoltre, Carapelli premium ha la lunga esperienza (anche i tre marchi hanno alle spalle almeno cinquant’anni di attività), l’attenzione alla qualità e la volontà di essere parte attiva nella vita quotidiana delle persone: è, infatti, a tavola e più generalmente in cucina che si condividono i momenti più spontanei e intimi della giornata.

Carapelli continua con orgoglio, dunque, ad essere presente nella case degli italiani, portando l’eccellenza della qualità.