News

News

Home > Gocce d’olio > News > Carapelli for Art

Carapelli for Art

26 Maggio, 2018

Maestria, Tradizione e Qualità diventano Arte.

Carapelli for Art è un concorso che nasce in occasione dell'importante ricorrenza dei 125 anni di attività di Carapelli Firenze: per celebrare questo traguardo, Carapelli si rivolge ai giovani talenti dell'arte contemporanea.
L'intento della casa olearia è di premiare, e sostenere, il valore e la qualità del lavoro degli studenti delle principali Accademie d’Arte italiane e più in generale dei giovani artisti professionisti.

Ispirati dal tema suggerito dal concorso - Maestria, Tradizione e Qualità - i giovani artisti possono presentare le loro nuove opere nelle più diverse tecniche: pittura, fotografia, scultura, installazione e video.
I lavori devono essere consegnati entro il 15 luglio, seguendo le indicazioni riportate sul regolamento (www.carapelliforart.it): sarà una giuria qualificata di curatori e critici d'arte a valutarli e ad assegnare i diversi premi in denaro agli artisti (per un importo totale di 10mila euro).

Una vera festa, dunque, quella che Carapelli vuole celebrare in occasione dei suoi 125 anni: a conferma della sensibilità della casa olearia ai valori umanistici più profondi e la volontà di premiare il futuro nel nome della qualità.

www.carapelliforart.it

           

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A - Tutti i diritti riservati - P.iva IT06271510965 | INFO LEGALI | PRIVACY POLICY