Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Lo stile in cucina. Carapelli al Salone del Mobile

News: Lo stile in cucina. Carapelli al Salone del Mobile

20 aprile, 2018 | Carapelli | News

Carapelli Premium insieme a Veneta Cucine, Whirlpool e Rossana Cucine

Si è da poco concluso il Salone del Mobile di Milano, e con grande piacere anche Carapelli è stata presente grazie alla partnership con tre importanti aziende del settore.
Veneta Cucine e Whirlpool hanno voluto ospitare nei loro espositori gli extra vergine premium Il Nobile e Oro Verde, mentre con Rossana Cucine è stato esposto Carapelli Bio.

Un connubio, dunque, all'insegna della qualità e del design: il Salone, giunto alla 57esima edizione, tra i punti centrali del suo manifesto del 2018, cita l’eccellenza del progetto, l’importanza di fare sistema, l’abilità del sistema di comunicazione. Benissimo, dunque, si combina la mission del Salone con le caratteristiche della linea Premium di Carapelli, contraddistinta dall'attenzione alla qualità e da un design di pregio delle bottiglie, da poco rinnovate.

In comune con le aziende ospiti, inoltre, Carapelli premium ha la lunga esperienza (anche i tre marchi hanno alle spalle almeno cinquant'anni di attività), l'attenzione alla qualità e la volontà di essere parte attiva nella vita quotidiana delle persone: è, infatti, a tavola e più generalmente in cucina che si condividono i momenti più spontanei e intimi della giornata.

Carapelli continua con orgoglio, dunque, ad essere presente nella case degli italiani, portando l'eccellenza della qualità.

Ultime notizie

Il fungo: da nord a sud patrimonio italiano nel rispetto dell’ambiente

Grande passione o mestiere, la raccolta dei funghi in Italia è una pratica diffusissima, anche grazie alla grande quantità di …

Leggi tutto…

Il tartufo: un prodotto antico e molto prezioso

Il tartufo è il più nobile e pregiato esponente della famiglia dei funghi, in particolare delle Tuberacee. Più precisamente è …

Leggi tutto…

I supereroi del food

Da alcuni anni si sente parlare (in modo più o meno appropriato) di “superfood”, accreditando con quest’etichetta quegli alimenti che …

Leggi tutto…

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965