Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Oro verde, eccellenza italiana certificata

News: Oro verde, eccellenza italiana certificata

17 Dicembre, 2018 | Carapelli | News

Il sapore dell’eccellenza olearia 100% Italiana di Oro Verde è anche il sapore del nostro impegno di trasparenza con i consumatori.

Carapelli ORO VERDE, frutto dell’accurata selezione di soli oli extravergini di qualità, ottenuti da olive coltivate e frante all’interno del territorio italiano, ha infatti ottenuto la certificazione UNI EN ISO 22005:2008 per la completa tracciabilità, dalla molitura delle olive ai processi di selezione ed imbottigliamento, da parte di DNV-GL, un organismo accreditato ACCREDIA, Ente Italiano di accreditamento riconosciuto dal Ministero.

La tracciabilità di Oro Verde è a portata di click per tutti, sarà sufficiente visitare la sezione Tracciabilità del sito Carapelli, o contattare il servizio consumatori Carapelli, indicando il numero del lotto riportato sul retro della bottiglia, per avere tutte le informazioni sulle cultivar utilizzate, la zona di frangitura e lo stabilimento di confezionamento.

Ultime notizie

L’olio si fa arte: gli ulivi di Van Gogh

Si è da poco concluso con gran successo la prima edizione di Carapelli 4 Art: le riflessioni scaturite da questa …

Leggi tutto…

Novità: Carapelli reinterpreta gli oli IGP/DOP e lancia “Le Origini”

Carapelli inizia il 2019 con una nuova gamma di oli extra vergine di oliva IGP e DOP in arrivo da …

Leggi tutto…

2019 anno di innovazioni: Dall’olio alle olive da tavola

Ogni oliva racconta un territorio ed i sapori e tradizioni ad esso legati. Carapelli ha selezionato solo le olive migliori, …

Leggi tutto…

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965