Home > Il nostro impegno di qualità

Il nostro impegno di qualità

La Qualità

La qualità è al centro dell'attenzione di Carapelli. Da sempre ci dedichiamo con passione alla cura dei nostri prodotti e dei processi aziendali.

Il pregio esclusivo degli oli Carapelli è frutto della nostra continua dedizione, perseguita in ogni fase della filiera produttiva e in ogni attività aziendale.

Qualità che per noi significa:

  • pianificazione
  • controllo di tutta la filiera produttiva, dall'approvvigionamento alla spedizione
  • gestione delle non conformità
  • assistenza costante al cliente
  • analisi dei requisiti contrattuali
  • formazione e aggiornamento del personale
  • riesame periodico del sistema di qualità

Nel 1997 Carapelli si è distinta, tra le prime aziende nel settore, per la scelta di intraprendere la via della certificazione.

Le nostre certificazioni

Carapelli ha ottenuto la certificazione del sistema qualità aziendale UNI/EN ISO 9001:2008 adeguando il proprio sistema qualità alla nuova normativa.

Accanto alla certificazione di processo, Carapelli è impegnata, prima azienda del settore, nella certificazione di prodotto, a garanzia sia dei consumatori finali sia dei rivenditori. Questo rappresenta un importante traguardo per Carapelli, che conferma ancora una volta il suo impegno a perseguire la via della qualità.

Con la certificazione "Qualità Oro" (Dtp 045 Cert. n. 908) CSQA garantisce che gli oli extra vergine Carapelli hanno elevate caratteristiche qualitative e di genuinità con un contenuto definito di componenti nutrizionali.

In particolare, il bollino CSQA riportato nelle retro etichette di Carapelli è garanzia di qualità , materie prime selezionate e contenuto definito di fenoli e tocoferoli, antiossidanti naturali utili nella difesa dallo stress ossidativo.

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965