Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Oro Verde. Per Carapelli La Qualità … Non Basta Mai!

News: Oro Verde. Per Carapelli La Qualità … Non Basta Mai!

6 Aprile, 2017 | Carapelli | News

Olio Carapelli Oro Verde 100%italiano è un vero gioiello della linea premium di Carapelli e dall’inizio del 2017 lo è ancor di più perché ha ottenuto una importante certificazione legata alla completa tracciabilità della filiera produttiva.

Il percorso di tracciabilità rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di qualità Carapelli e si è scelto al fine di garantire ai consumatori finali la trasparenza completa sul prodotto finito e sulle sue caratteristiche.
Il certificato di tracciabilità consente di identificare con chiarezza la località di frangitura delle olive, i quantitativi e le tipologie delle olive conferite, le rese e le modalità di molitura, e anche di identificare i processi di stoccaggio, assemblaggio, blending, filtrazione ed imbottigliamento.
La certificazione della filiera è garantita da DNV-GL, un organismo accreditato ACCREDIA, Ente Italiano di accreditamento riconosciuto dal Ministero. (Certificazione: UNI EN ISO 22005:2008).
Le nuove bottiglie di Olio Carapelli Oro Verde riporteranno tutte le informazioni della certificazione e chi volesse approfondire uno o più passaggi della filiera controllata, può scrivere a servizioclienti@carapelli.it (indirizzo indicato sull’etichetta del retro bottiglia) e indicare il lotto dell’articolo in suo possesso.

Ultime notizie

Benvenuta Primavera!

Con l’arrivo della Primavera sentiamo il naturale bisogno di uscire, di farci abbracciare dai primi raggi di sole, di passeggiare …

Leggi tutto…

Anche l’occhio vuole la sua parte

“Mangiare con gli occhi” è una sinestesia che appartiene a molti aspetti della quotidianità: certo, quando si parla di cibo …

Leggi tutto…

I fratelli olio e vino

Olio e vino sono da sempre due cardini fondamentali, in Italia, delle tavole quotidiane, ma anche del turismo enogastronomico, oggi …

Leggi tutto…

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965