Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Oro Verde sul Red Carpet a Venezia

News: Oro Verde sul Red Carpet a Venezia

7 settembre, 2018 | Carapelli | News

È proprio vero che l'arte non ha confini! Il nostro pluripremiato Oro Verde 100% italiano, gioiello d'arte olearia, è in questi giorni tra i protagonisti della 75^ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

L'extra vergine Oro Verde Carapelli è stato scelto per la promozione de “Il Banchiere anarchico” della Sun Film Group S.p.A. per deliziare il palato di attori, registi e giornalisti. Il lungometraggio di Giulio Base, tratto da un racconto di Fernando Pessoa del 1922, è stato tradotto in più di 100 lingue in tutto il mondo e viene presentato oggi - 6 settembre - nella sezione SCONFINI della Mostra.

Oro Verde sarà presente anche alla cena di gala della Sun Film: immersi nell’atmosfera anni ’20 della splendida villa “Il Nidiolo”, le star del cinema internazionale potranno assaporare la qualità del nostro prezioso extra vergine che ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione del film, ha già “condito” in anteprima la degustazione proposta dalla società di produzione e distribuzione cinematografica pugliese.

In parallelo alla Mostra del Cinema, Oro Verde sarà presente anche sulle tavole delle giornate della SIC (Settimana internazionale della Critica cinematografica), sezione parallela del Festival, di cui la Sun Film Group è tra gli sponsor.

Ultime notizie

Il cake design in Italia

Oggi la decorazione delle torte è una vera e propria arte a tutti gli effetti. La precisione dei disegni, la …

Leggi tutto…

Quante cose si fanno con il cibo!

Da circa una decina d’anni – a partire dagli Stati Uniti per poi diffondersi in Europa – l’attitudine (spesso provocatoria) …

Leggi tutto…

Carapelli Awards

Carapelli è orgogliosa di annunciare che le edizioni speciali di extravergine Founders Edition e 125 Years Celebration, dedicate al 125esimo …

Leggi tutto…

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965