Carapellli Home > Gocce d’olio > News > Oro Verde. Per Carapelli La Qualità … Non Basta Mai!

News: Oro Verde. Per Carapelli La Qualità … Non Basta Mai!

6, aprile, 2017 | Carapelli | News

Olio Carapelli Oro Verde 100%italiano è un vero gioiello della linea premium di Carapelli e dall’inizio del 2017 lo è ancor di più perché ha ottenuto una importante certificazione legata alla completa tracciabilità della filiera produttiva.

Il percorso di tracciabilità rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di qualità Carapelli e si è scelto al fine di garantire ai consumatori finali la trasparenza completa sul prodotto finito e sulle sue caratteristiche.
Il certificato di tracciabilità consente di identificare con chiarezza la località di frangitura delle olive, i quantitativi e le tipologie delle olive conferite, le rese e le modalità di molitura, e anche di identificare i processi di stoccaggio, assemblaggio, blending, filtrazione ed imbottigliamento.
La certificazione della filiera è garantita da DNV-GL, un organismo accreditato ACCREDIA, Ente Italiano di accreditamento riconosciuto dal Ministero. (Certificazione: UNI EN ISO 22005:2008).
Le nuove bottiglie di Olio Carapelli Oro Verde riporteranno tutte le informazioni della certificazione e chi volesse approfondire uno o più passaggi della filiera controllata, può scrivere a servizioclienti@carapelli.it (indirizzo indicato sull’etichetta del retro bottiglia) e indicare il lotto dell’articolo in suo possesso.

Cerca ricette

Difficoltà:

Stagione:

Prodotto Carapelli:

© 2017 Carapelli Firenze S.p.A – Tutti i diritti riservati – P.iva IT06271510965